• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

SOSTITUZIONE SPAZZOLE TERGICRISTALLO SU PEUGEOT 407

Mio padre ha di serie questo modello di spazzole sulla sua Fiat Bravo del 2010. Lui vorrebbe però mettere le spazzole come le mie, queste quì: https://goo.gl/dPkkGg solo che a quanto pare bisognerebbe cambiare anche i bracci dei tergicristalli. sbamm
 
Non vale, troppo facile quel meccanismo :D

io l'ultima volta ho preso un kit universale e prima ho perso tempo a capire quale aggancio utilizzare e poi ancora per capire come agganciarlo nonostante le istruzioni (pessime secondo me)

buono quel neon salva, luce molto più piacevole :thumbsup:
 
Tergicristalli?
Bosch, what else.

Diventi scemo una volta sola: a trovarle a buon prezzo.
 
Non vale, troppo facile quel meccanismo :D

io l'ultima volta ho preso un kit universale e prima ho perso tempo a capire quale aggancio utilizzare e poi ancora per capire come agganciarlo nonostante le istruzioni (pessime secondo me)

buono quel neon salva, luce molto più piacevole :thumbsup:
Hai ragione troppo facile...
Comunque stò cercando di impegnarmi di più per i tutorial...spero si vedaLOLLOLLOLLOL

Grazie ragazzi per i commenti!!!
 
Su Youtube ci sono già i tutorial ufficiali di Bosch, basta cercare "bosch aerotwin multiclip" con la spiegazione di come adattarle ai vari tipi di braccioo
 
Salva, ti avevo messo già il like su Yt, ora te lo metto anche qui.
E lancio un sondaggio tra i possessori di auto PSA: quali delle vostre auto hanno lo stesso meccanismo?
 
Si la luce va meglio! Come diceva Albertino negli anni 90 al djtime: "illuminaaaaa!" LOLLOLLOL
 
Indietro
Alto Basso