• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sostituzione Motore 1.4 Starjet con 1.4 Tjet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Grande Punto StarJet 1.4 95CV 2007
Buonasera a tutti. Avrei intenzione di sostituire il mio 1.4 Starjet con un motore 1.4 Tjet, so che non è assolutamente a norma di legge e che farei prima ad acquistare una TJet direttamente ma preferisco poter tenere la mia carcassa. Potreste dirmi cosa andrebbe sostituito oltre a ovviamente Motore, Cablaggio e Centralina? Anche il Body? C’è altro? Su per giù avete idea di quanto può costare un lavoro del Genere?
 
Ne so poco, ma so che su Multiecuscan, la centralina di tjet e starjet ha lo stesso codice. Mi sembra strano che sia uguale, sto a quello che vedo.
 
Quindi dovrei cambiare motore, body computer, i cablaggi vari per la centralina forse è uguale… Magari basterebbe trovare e cambiare il file?
 
Non credo sia il caso di approfondire dettagliatamente il discorso essendo appunto illegale..chiudo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso