Buonasera,
ho un dubbio circa la sostituzione e lo spurgo del liquido dell’impianto frenante:
in alcuni tutorial, si toglie il vecchio liquido, si mette il nuovo, quindi la vaschetta del liquido viene chiusa, si procede allo spurgo, poi si riapre la vaschetta per immettere nuovo liquido, si richiude e si continua con lo spurgo;
in altri tutorial la vaschetta viene lasciata aperta, si toglie il vecchio liquido, si mette il nuovo, si procede allo spurgo, poi si inserisce nuovo liquido, poi di nuovo spurgo e così via...sempre con la vaschetta aperta fino alla fine.
il metodo corretto quale sarebbe? Con la vaschetta aperta o con la vaschetta chiusa ?
ho un dubbio circa la sostituzione e lo spurgo del liquido dell’impianto frenante:
in alcuni tutorial, si toglie il vecchio liquido, si mette il nuovo, quindi la vaschetta del liquido viene chiusa, si procede allo spurgo, poi si riapre la vaschetta per immettere nuovo liquido, si richiude e si continua con lo spurgo;
in altri tutorial la vaschetta viene lasciata aperta, si toglie il vecchio liquido, si mette il nuovo, si procede allo spurgo, poi si inserisce nuovo liquido, poi di nuovo spurgo e così via...sempre con la vaschetta aperta fino alla fine.
il metodo corretto quale sarebbe? Con la vaschetta aperta o con la vaschetta chiusa ?