• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sostituzione lampada H1 anabbagliante Peugeot 407 SW 2 0 Hdi 2005

Sono del tuo stesso avviso.
Ma quando si mettono lampade "fighe", poi è un peccato.
Quando mi si è fulminata la prima nightbreaker, ci ho messo al volo una primo prezzo, e la differenza si vedeva.
Poi è partita la seconda, ma a distanza di mesi, e ho pareggiato il conto. LOL
Ora sto aspettando di mettere le philips night vision nonmiricordo ma siccome ci voglio fare la mega prova, sto temporeggiando. ;)
 
Ti devo confessare che le lampadine che ho su non le ho mai sostituite.... Ho fatto un annetto con gli xenon ma poi ho rimesso le lampadine che avevo rimosso per montare gli xenon e ho su ancora quelle... Però ho sostituito i fari magari è per quello che non mi si bruciano...
 
Mi stà venendo lo schiribizzo di montare gli Xenon...ma non penso....
Le philips sono spettacolari...anche se costicchiano...
Poi come dici tu se si hanno lampade particolari la differenza si nota eccome...ma su lampade "classiche" non si nota IMHO
 
Te li sconsiglio li xenon... Monta delle lampadine di qualità e vai sul sicuro... Se gli ho tolti un motivo c'è...
 
Andrea che problemi ti hanno dato???
Ne parlano in tanti bene....anche persone che conosco non solo on line...
 
Magari con le forze dell'ordine, si vedono lontano km,e danno sempre fastidio a chi li incrocia.
 
Salva, hai perfettamente ragione. Prendendo lampade "normali", la differenza tra marche diverse è davvero minima.
 
Per primo mi hanno fatto storie alla revisione (e considera che la macchina era anche senza catalizzatore ma per quello chiudevano un occhio per gli xenon no perché si vedono appunto), poi le lampade durano sei mesi poi si consuma il gas e si vanno a spegnere piano piano iniziando a fare una luce viola che si affievolisce piano piano... Con le forze dell' ordine non ho mai avuto problemi....
 
Si ma le ho viste a 5€ la coppia quelle di riserva...
Beh se il problema è la revisione..basta mettere le originali momentaneamente e poi ripristiare tutto...
Boh veremo! è solo un'idea
 
Indietro
Alto Basso