• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sostituzione gommino tergilunotto

Sarebbe bello trovarli e fare lo stesso con i loro braccini :devilish:

--- Messaggio doppio unito ---

A tal proposito, vedi se trovi dal rottamaio una matiz prima serie. @Gabbo ha montato il tergilunotto di quel modello, molto più pratico.
 
Bel video come sempre , sulla mia azzurrina sempre cambiato ogni tot tempo e mai problemi, mentre sulla Punto grigia l'unica volta che lo cambiato si è spaccato un pezzo di braccio e sono dovuto andare da un demolitore e con 20 € comprare un braccio :Rage:
 
Ultima modifica:
Ma hai provato a vedere quanto costa nuovo dal ricambista? Sono passati un po' di anni, ma ricordo di averlo pagato quella cifra nuovo.
 
Sinceramente no sono andato subito su usato.
Non ricordo neanche bene dove l'avevo preso non è una cosa recentissima
 
io non uso camdiare solo i gommini in quanto non durano a lungo, io cambio tutto il braccio e costa nuovo sulle 20 euro.
 
Su autodoc, per esempio, partono dai 13 euro.

--- Messaggio doppio unito ---

io non uso camdiare solo i gommini in quanto non durano a lungo, io cambio tutto il braccio e costa nuovo sulle 20 euro.
dietro si usa meno, comunque se anche con un gommino ci fai 6 mesi, spendi un euro l'anno...
 
Bel video Ste!
Grazie per il link al mio canale!
Comunque se la spazzola non si sminchia dietro dura anche più di un anno
 
anch'io cambio gommino di solito anche se qualche mese fa avevo trovato il braccio completo a circa 9 euro da norauto e ne ho approfittato..

ottimo video comunque, dabol laich ;)
 
Gommino per gommino io la prossima volta faccio un tutorial sulla sostituzione delle spazzole tergicristalloLOL così divento autore di tutorial pure io LOL
 
Bel video.Anch'io da qualche anno cambio solo il gommino :).
 
Indietro
Alto Basso