• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

  • La registrazione al forum è chiusa.

SOSTITUZIONE GOMMINO DI RICAMBIO PER TERGICRISTALLO

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Volvo V50 2,4 140 CV 2005 (GPL) + Opel Agila 1.0 12V 2000
Salve ragazzi, In questo video vi mostro come si sostituiscono i gommini delle spazzole tergicristallo...L'operazione è semplice e alla portata di tutti...e il costo è davvero basso...Vi dò anche un consiglio per far ammorbidire un pò la gomma quando li andate a montare...Spero che anche questo video venga apprezzato! Buona visione...
 

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Bel video, un po' corto forse muahahaha

Seriamente:
Per il pistolotto iniziale, tieni sempre questa inquadratura, secondo me. Meno dispersiva e mandi meno in crisi la telecamera con l'esposizione.
Per le operazioni di smontaggio, avrei zoomato sui particolari, ma si capisce. Magari, se devi fare altri video sul banco, metti del cartone dietro, o comunque uno sfondo più uniforme. Rendi l'inquadratura molto meno caotica e aiuti tantissimo la messa a fuoco della camera.

Sui contenuti e i consigli, nulla da dire. Non avrei aggiunto altro. ;)

Standing ovation per le spazzole che si "sminchiano" LOL
E poi, hai creato un nuovo proverbio: "durano il tempo che trovano" LOL

Doppio mi piace, ovviamente! ;)
 
Alto Basso