• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sono passato al lato oscuro... Collaborazione Autodoc

ho appena ordinato domenica 140 euro di pezzi vari ma nessuno stark, vediamo cosa ricevo !!
 
Come ti ho risposto su YouTube, ma qui almeno posso mettere la pic:
IMG_20190314_211839.jpg
PS sul tubo non m'hai risposto LOL
 
Vabbè, facciamo la solita nerd-figura...
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni, Obi One Kenobi è disperato dalla trasformazione del suo discepolo Anakin Skywalker, ormai completamente corrotto dal lato oscuro ed a un passo dal divenire il più potente sgherro di faccia di scusate... pezzo di ahemm... gran fig... coff coff insomma, del fetente primario, l'imperatore Palpatine. Cioè Darth Vader.
Secondo immondo film della psicotropa, apocrifa e presunta ma non esistente seconda trilogia di Star Wars (quella tarocca)
 
con una banale ricerca per un ricambio vengono fuori una serie di cloni di AUTODOC .it
tutti con il medesimo contenuto replicato e prezzi simili ma non uguali
eccone alcuni che ne ho individuato:
espertoautoricambi .it
autoparti .it
tuttoautoricambi .it
pezzidiricambio24 .it
shopricambiauto24 .it

tutti hanno in comune il server in USA con IP 104.17 o 104.18
 
@edesmo e penso ce ne siano addirittura altri, non mi danno fiducia, anche se una volta ho comprato da autoparti e non ho avuto problemi.
Preferisco ebay/amazon.
 
quelli scritti sopra sono certo che siano sempre autodoc !!!
 
In verità io ho fatto due soli acquisti su autoparti, abbastanza "corposi", ma non ho avuto problemi, quando mancava qualche oggetto da me richiesto, mi mandavano una comunicazione per chiedermi il consenso per una sostituzione con prodotto equivalente o per eliminare dalla lista l' oggetto non disponibile. Poi mi arrivava puntualmente tutto ciò che avevo chiesto.
 
ho appena ordinato domenica 140 euro di pezzi vari ma nessuno stark, vediamo cosa ricevo !!
arrivati oggi dopo 8 giorni,
su dodici articoli, 11 sono perfettamente corrispondenti all'ordine,
invece una coppia di tamburi ordinati LPR sono arrivati .......... indovinate un po' ?





STARK :(
 
E' una cosa che mi farebbe imbestialire.
 
con una banale ricerca per un ricambio vengono fuori una serie di cloni di AUTODOC .it
tutti con il medesimo contenuto replicato e prezzi simili ma non uguali
eccone alcuni che ne ho individuato:
espertoautoricambi .it
autoparti .it
tuttoautoricambi .it
pezzidiricambio24 .it
shopricambiauto24 .it

tutti hanno in comune il server in USA con IP 104.17 o 104.18
Da anni acquisto prodotti su uno dei siti citati nell'elenco: intendo materiali di consumo come filtri aria motore, abitacolo, oli, 1 fanale. Per ora sono soddisfatto e non ho lamentele. Utile il servizio sul sito dove, imputando il numero di targa, mi viene selezionato il modello esatto. In ogni caso prima di effettuare l'ordine effettuo un controllo ulteriore sulla compatibilità. Per ora tutto ok.
 
arrivati oggi dopo 8 giorni,
su dodici articoli, 11 sono perfettamente corrispondenti all'ordine,
invece una coppia di tamburi ordinati LPR sono arrivati .......... indovinate un po' ?





STARK :(
Eccallá :Punch:
Puoi provare a restituirli, ma per esperienza ti posso dire che non sono affatto male. L'unica accortezza, e vale per molte marche di tamburi, è che se non sono verniciati all'esterno, conviene dare una botta di antiruggine. Io li avevo messi, di una marca che non ricordo, mi pare Ate, quindi roba di marca, sulla punto mk2, e dopo un anno erano un cumulo di ruggine. Spazzolati, sgrassati e dato fernovus. Se lo fai prima, puoi evitare il fernovus, che costa, e dare solo una vernice nera alte temperature, o una antiruggine nera.
Scusate l'ot
 
avevo ordinato LPR in quanto i più economici (13 cadauno) per cui penso che Stark siano equivalenti e li tengo,
però è la modalità che è antipatica, una mail, una telefonata, un SMS di avviso NOOO !!!
 
Se te li hanno mandati al posto dei più economici, ti è andata di lusso.
Il brutto è quando li mandano al posto di Ate, come è successo a me. Mi hanno riconosciuto la differenza, ma fa incazzare lo stesso
 
non credo che Stark si possano considerare "costosi"
poi tutto è relativo ;)

tra ciofeca LPR e ciofeca Stark qualè è peggio o meglio ?
 
Non so se frequenti spesso i supermercati. Ogni catena ha una propria linea di prodotti che portano il nome del supermercato (i famosi prodotti Coop, per esempio). Quei prodotti costano meno di quelli delle marche premium, ma sono più cari di quelli "primo prezzo". E anche la qualità va di pari passo.

Ecco. Stark è il marchio di Autodoc. Costa più dei primi prezzi, meno dei premium. E la qualità è di pari passo.
 
Indietro
Alto Basso