• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

SONDAGGIO La spider più bella (accessibile) dal 1997 al 2017

Qual'è secondo te la più bella tra queste spider? (Puoi fare max 2 scelte)

  • Fiat Barchetta

    Voti: 3 16,7%
  • Alfa romeo Spider

    Voti: 6 33,3%
  • Audi TT spider

    Voti: 4 22,2%
  • Mazda mx5

    Voti: 2 11,1%
  • Lotus elise

    Voti: 5 27,8%
  • Toyota mr2

    Voti: 0 0,0%
  • Honda S2000

    Voti: 5 27,8%
  • Fiat 124 spider (2016)

    Voti: 5 27,8%
  • Mercedes slk (anni 2000)

    Voti: 1 5,6%
  • Bmw z3

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18
Amo l'Alfa Spider ma voto per la honda s2000 è un capolavoro...anche se non sono il mio genere come auto!
2000-honda-s2000-8.jpg
 
E io che ho messo le spider e basta...
 
Ho votato! Mancherebbe solo la z3 e poi ci sono tutte, solamente una cosa, alfa romeo spider intesa come modello derivato dalla gtv, giusto?
 
Votato, dato che c'erano due preferenze ho messo l'mx e l's2000 LOL
 
Progetto 916, nato dal telaio Tipo e su cui han fatto GTV e Spider ;)
 
Sì, in un primo momento avevo aggiunto anche la "brera", ma è troppo ibridata e l'ho tolta. La spider prima maniera (più vari restyling) è troppo vecchia e non rientra nell'arco temporale.

--- Messaggio doppio unito ---

Aggiunta la z3, per quello che può servire LOL
 
Per la SLK varrebbe la pena specificare R170, cioè il codice progettuale del primo modello. A cui poi si riferisce il caimano...
La Z3 invece è chiamata E36/7.
 
Per ora è un testa a testa tra alfa e lotus. Mi sarei aspettato di vedere la mazda molto più avanti.
 
ho votato...è da 7 anni che ce l'ho e se dovessi ricomprare una spyder, ricomprerei la stessa
e con lo stesso colore...non è che sia perfetta,qualche magagna ce l'ha anch'essa,però sono
cose risolvibili,nella maggior parte dei casi,col fai da te(avendo alle spalle un bel forum de-
dicato).
un saluto.
 
Quindi il voto dato alla mx5 è di Lubo, non di Black... o_O

--- Messaggio doppio unito ---

Ho messo la discussione in evidenza, la terrò lì per un po'. Vediamo se qualcuno vota.
 
LOL io ho votato l'mx5! e il primo voto lo ho messo proprio io LOL
 
Io ho votato Honda s2k e Lotus ma perchè non c'era la Speedster, l' Elise mi piace col tetto chiuso
 
Eh, alla fine la speedster non l'ho messa perché nella discussione non aveva ottenuto consensi.
 
Sotto la pelle è una Elise. Motore e carrozzeria però sono diversi.
 
Indietro
Alto Basso