• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Smontaggio e sostituzione lampada H4 Panda 319.

Auto
Fiat Panda serie 3 1.2 69 CV EasyPower E6d Lounge Euro 6 Temp. Anno2019.
Ragazzi qual'e' il giusto metodo e movimento per smontare le lampade H4 della Panda 319? Io l'ho fatto un anno e mezzo fa ma ricordo che andai quasi a casaccio,mi pare di vedere che non ci sta' il gancio a ferretto come la mia vecchia punto ma tre gancetti piccolissimi ai lati dell'inserimento lampada dalla parte della parabola ed ho paura di non estrarre bene la lampada e di rovinare il tutto!Grazie!
 
Di solito, anche se spesso non è chiara......la spiegazione ( o_O ) di come sostituire le lampadine, c'è scritto tutto sul L.U.M. .
 
Si ma onestamente il sistema di aggancio fa'schifo
 
Si ho visto sul LUM ed e'spiegato che bisogna spingere verso il basso la lampada con il connettore attaccato ma non riesco a capire bene come si fa a sganciare e riagganciare,effettivamente come dice Max 69 il sistema non e tanto pratico e penso si possa rompere subito.
 
Allego foto presa dal web.
 

Allegati

  • Foto portalampade panda..PNG
    Foto portalampade panda..PNG
    241,3 KB · Visite: 118
Indietro
Alto Basso