• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Smontaggio e pulizia valvola separatrice vapori olio

Mocsburaun con la nuova sigla... Vedi se aggiornare anche il disclaimer con uno sfondo diverso ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Hai avuto miglioramenti?
 
Sempre esaustivo.
Ma cosa prevede il manuale? E' prevista una pulizia convenzionale ad un certo numero di Km , pulizia solo per problemi , oppure ad esempio va pulito quando si fa la guarnizione della testata? Non credo posa resistere a tutta la durata dell'auto.
 
Magari nel LUM non è scritto, ma nella manutenzione dell'auto sì... di sostituirlo.
 
Avrebbe senso sostituirlo solo se si rompesse la membrana.
Imho.

Riguardo lo sfondo del disclaimer, quello è un po' il mio marchio di fabbrica. Quella foto, che ci si creda o no, ha anche vinto un concorso fotografico, quindi ci sono molto affezionato. ;)
 
Hai avuto miglioramenti?

Massimo rispetto per la scelta della foto per il disclaimer, in ogni caso era orientata ad un "new look" del canale, nessuna critica in sè al soggetto o alla qualità della foto :)
 
Miglioramenti... il motore non ha evidenziato differenze. Per il consumo di olio, pareva rallentato, anche se non in maniera epica.
 
Indietro
Alto Basso