• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Smontaggio Batteria e supporto batteria Fiat Grande Punto 199

semplice, veloce, indolore e ben spiegato ;)

ps: il lettore youtube dice 26 minuti e 40..ti risulta?
Schermata 2017-03-07 alle 21.59.48.png
 
Eh infatti, mi sa che non hai tagliato la canzone e ti ha trascinato il video nero con solo la musica
 
Sì, me lo ha appena segnalato un altro utente di youtube. Vado a sistemare.
Grazie. ;)
 
Avevo dimenticato, ci sta il ciak all'inizio, giusto per cambiare un po' e per non rendere i video troppo piatti.
Manca solo se non sbaglio la raccomandazione per il self learning del corpo farfallato, anche se ormai dovrebbe essere una cosa più che digerita dai follower.
 
Osservazione corretta. Magari metto in descrizione un link ad un video dove ne parlo. ;)
Dato che il video non è rivolto ai soli follower, ovviamente. ;)
 
Wow, qualcuno che lo ha notato! LOL

Comunque ho sistemato la durata del video. Ora è 6.01 ;)
 
è la prima cosa che si nota e poi tu che fai il vago col ciak ,cioè risate a go go proprioLOLLOLLOLrotfl2rotfl2giggle2giggle2giggle2
 
Siete attenti! Bravi! LOL LOL

--- Messaggio doppio unito ---

Quel ciak è fantastico. 3 euro da tiger. Mi fa pisciare dal ridere ogni volta che ci scrivo le minkiate LOL
 
Io ci passo tutti i giorni da Tiger a Porta Garibaldi ed è sempre pieno nonostante venda solo str*****e ahahLOL
 
Visto sul tubo!!! È molto più veloce da rimuovere rispetto alla mia mensola...
 
Sì, non devi toccare condotti e altre amenità.

--- Messaggio doppio unito ---

La prima volt-a mi
Io ci passo tutti i giorni da Tiger a Porta Garibaldi ed è sempre pieno nonostante venda solo str*****e ahahLOL
La prima volta mi ci ha trascinato mia figlia, ma non nego che ora, quando mi chiede di andarci, non mi tito indietro. Qualche min...ta ci scappa sempre LOL
 
Quel ciak sarà mio LOLLOLLOLtiger aspettami

--- Messaggio doppio unito ---

:DLOLLOLLOL
 
Nel prossimo, in via di ultimazione, ho fatto un paio di esperimenti nuovi. LOL
 
Ciao ho una semplicissima domanda ho visto per caso il video di un altro utente del forum che smontava la batteria di una 600 il quale ha tolto prima il positivo e poi il negativo ora mi chiedo lo smontaggio dei poli non varia da vettura a vettura si smonta sempre prima il - e successivamente il + o sbaglio? Io perlomeno ho sempre fatto così in tutte le macchine che ho avuto
 
Io farei sempre come hai detto, poiché il negativo è collegato alla carcassa metallica della vettura. Smontando prima il positivo, se questo urtasse accidentalmente una qualunque parte metallica farebbe corto. Al contrario invece per rimontare.

--- Messaggio doppio unito ---

Mentre davo conferma mi sono accorto che il mio ragionamento vale solo in caso di collegamento con una batteria esterna, nel qual caso conviene prima collegare il positivo esterno e poi il negativo. Per toglierlo invece prima il negativo e poi il positivo.
 
Indietro
Alto Basso