• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Smartphone huawei p9 lite android 7.0 emui 5.0.1: notifiche "invadenti"

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao
Prima di porre la domanda su Androidiani, rompo le balle al mio forum, dato che qualcosa mi dice che qualcuno può sapere la risposta.

Telefono
Quando sto guardando un video su youtibe, netflix ecc, e arriva un WA o una notifica gmail, l'audio viene silenziato dalla suoneria della notifica e scende la tendina con l'anteprima. La cosa mi dà parecchio fastidio.
Nelle impostazioni notifiche c'è una voce "notifica prioritaria" ed è disattivata. Non trovo altre impostazioni a riguardo.
Quando la suoneria è abbassata, non compare né la tendina, né suona la notifica. O tutto o niente.

Se possibile mi piacerebbe che il telefono squillasse per una chiamata, ma che le notifiche, surante la visione di un video, non andassero ad interromperlo. Il tutto senza dover mettere in "silenzioso"

Che sappiate, è possibile?
 
Indietro
Alto Basso