1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Smart forfour 1.1 benzina - corpo farfallato

Discussione in 'Impianto di aspirazione' iniziata da Xor, 2 Marzo 2014.

1. Xor

Xor Ospite

Ciao ragazzi, vorrei sapere, nel caso dovessi smontare il corpo farfallato dalla mia auto, qual'è la procedura per l'apprendimento del corpo dopo rimontato?
    Grazie
    Ciao

2. Bl4Ck^

Bl4Ck^ Utente Avanzato Autore di Tutorial Specializzato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.636
    Auto:
    Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
    Sinceramente non saprei, è elettronico vero?

3. Esepoi Tenepenti

Esepoi Tenepenti Utente Avanzato

"Mi Piace" ricevuti:
    439
    Auto:
    Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
    Il tuo motore è un tricilindrico depotenziato di origine Mitsubishi?

4. Xor

Xor Ospite

Il pedale è elettronico ha un potenziometro in base alla posizione genera una tensione e la farfalla si apre o si chiude. Io pensavo che si facesse come ho visto dai video.
    --- Messaggio doppio unito, 2 Marzo 2014, Data messaggio originale: 2 Marzo 2014 ---
    Si esatto è tricilindrico di origine Mitsubishi

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2014
  5. Esepoi Tenepenti

"Mi Piace" ricevuti:
    439
    Auto:
    Dovrebbe essere lo stesso motore che monta Mitsubishi, provo a cercarti qualcosa

6. Xor

Xor Ospite

Gli ho fatto una pulizia superficiale, diagnosi e ripristinato gli errori che venivano fuori. Però preferirei smontarlo completamente. Per questo mi piacerebbe conoscere la procedura per autoapprendimento

7. Esepoi Tenepenti

"Mi Piace" ricevuti:
    439
    Auto:
  8. Xor

Xor Ospite

Si è vero non ha fatto molto successo anzi direi per niente ;).

1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi