• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Smart 600 '00 - Vite blocca-disco spanata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rox

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda EasyPower 1.2 8v 2009
Salve a tutti! durante il cambio dischi sulla smart 600 (primo modello) di un collega, nel tentativo di svitare la vitina torx, quest'ultima immersa nell'ossidazione si è sfatta la testa, ora è rimasto il disco vecchio perchè non siamo riusciti a toglierla e dobbiamo andarci di trapano, prima di fare ciò conoscete la misura e il passo della vite? Nella confezione dei nuovi dischi (Xenergy) non sono uscite)
 
Ciao, riuscite ad accedere ad un catalogo ricambi smart? Magari tramite il codice articolo trovate pure le specifiche...
 
no (o almeno no so come fare) il mio collega è il 3 proprietario ma da quanto pare non sono mai stati fatti i dischi.
 
Ok.. Riesci a ricavare il modello preciso dell'auto? Di solito è scritto come parte iniziale del numero di telaio
 
grazie Pike ma abbiamo risolto rompendo la testa e con un solco nel corpo della vite e un giravite l'abbiamo estratta, portata in ferramenta era una banale vite con filettatura da 8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso