• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Skoda fabia - Vomito sedili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian Cominelli

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto Sporting Mk2 - 1.2 16V 80 CV anno2002
Ciao. Mio Suocero non riesce a pulire il vomito di mia figlia sul sedile anteriore. Continua a pulirlo con tantissimi prodotti ma però vede sempre l'alone biancastro.
 
Cosa che accadono purtroppo è successo anche a mio zio con la mia cuginetta lui ha usato un prodotto della arexon ha gli interni scuri possiede una Giulietta cmq sia con sto prodotto arexons a risolto se vuoi ti metto il link del prodotto
 
Io l'ho fatto a mio zio ho diluito con il prodotto dell'arexons anche un pò di sgrassatore del gallo però poi devi strofinare bene e ovviamente lo devi inzuppare non avere paura di bagnare nell'auto non succede nulla, poi la lasci asciugare.. altrimenti l'unico rimedio è spendere quei 60-70 euro all'autolavaggio per il lavaggio completo degli interni..
 
A mio parere, il vomito è tra le cose più spiacevoli che ad un automobilista possano accadere, forse è più spiacevole di un incidente, per via dell' odore, della sensazione quando bisogna pulire, ma soprattutto perché è difficile da togliere e ogni volta che guarderai quel sedile ti risale il pranzo solo a pensare cosa ha dovuto fare quel povero automobilista per togliere quello schifo...


ot
non ho capito perche' in tutti i forum che visito o ai quali sono iscritto, si nominano tutti i prodotti tranne lo chanteclair, ci si gira intorno per non dire il nome. Forse perche' e' una parola impronunciabile? lol

Ad essere sincero, io non mi faccio nessun problema nel pronunciarlo, anzi lo promuovo anche in qualche mio tutorial!:roflmao::roflmao::roflmao:

P.S. Ragazzi non sono esperto della cosa perché non ho mai pulito il vomito in macchina mia, quindi il mio parere sarebbe di andare dallo specialista per gli interni, che si occupa di questi spiacevoli inconvenienti.
 
ottimo lo chanteclair fà miracoli! Se hai risolto chiudo la discussione:thumbsup:

prima di chiudere descrivi come hai fatto potrebbe essere utile a qualcuno sapere il procedimento!
 
Ciao Salva.Ho risolto spruzzando abbondantemente il prodotto sulla macchia inzuppando la tapezzeria. Poi subito un bel colpo di spugna per togliere il più grosso. Ho lavato la spugna e passato ancora una volta con acqua. rispruzzando il prodotto con olio di gomito e una spazzola per lavare i panni ho grattato per bene e in fine sempre con spugna bagnata di acqua pulito. Se il sedile risulta troppo bagnato usate un fhon onde evitare la muffa.Se sono stato abbastanza chiaro puoi chiudere la discussione.Ciao e grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso