• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Skoda Fabia 2007 - Luci di posizione sempre accese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stabia1907

Utente Avanzato
Auto
peugeot 308 sw gt line 1.6 116cv
salve.ho una scoda fabia2 2007 diesel per le mani.quando giro la chiave si accendono sempre le luci di pozione.ora vorrei staccare la centralina e spruzzare sui spinotti un po di spray per spinotti.voi che dite?
 
Magari mi sbaglio ma se non è apparso di punto in bianco per me è una codifica della centralina che le fa tenere sempre accese. Se hai il computer di bordo prova a vedere se c'è qualche voce collegata a ciò ed attivata.
 
non ce scritto nulla sl cb.con la diagnosi mi dice di controllare cavi della centralina
 
Probabilmente scaricano a massa. Una pulita potrebbe risolvere.
 
dove?dirretamente dalla centralina
Non necessariamente. Spero, anzi, che sia una dispersione a livello di connettori dei fanali.

Ah, ho corretto il titolo perché mancava il modello dell'auto. Dagli utenti avanzati non ci aspettiamo queste "sviste"... ;)
 
Perche con la diagnosi delphi dice di controllare i cavi della centralina.per sui fari non vedo niente.voglio solo spruzzare dello spray per spinotti
 
Controllare il comando rotante no, eh?
 
Domani ho tutto il tempo.perche l'auto me lo hanno portato alle 21:30.domani vedo e vi faccio sapere

--- Messaggio doppio unito ---

@Pike quello e apposto.tu intendi quello per accendere i fari giusto?
 
Non mi fido mai troppo degli errori centralina. Danno una traccia, ma a volte mandano fuori strada. E poi le dispersioni a massa sono perfide... mandano in confusione la centralina perché sono difficilmente localizzabili. Imho
 
Per me sono attivate le posizioni anteriori come luci diurne
 
E un modello vecchio.non si impostano le luci diurne.vi faccio sapere.domani
 
Potete chiudere.ho risolto.il filo del negativo era tutto smangiato.ho sostiuto i cavi ed il pezzo dove si mette la lampadina h7.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso