• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Skoda Fabia 2007 - Luci di posizione sempre accese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai capito il perchè si son rovinati?
 
Potrebbe essere una bella rogna. Quando si spegne la chiave si girano i positivi con la massa per far andare la posizione col comando della freccia, o comunque una cosa del genere.
L'ho scoperto mentre indagavo sull abbassafari ed è molto complicato. È consigliabile fare una diagnosi ufficiale col vag per capire certe cose, dopo aver controllato i contatti, che però sono tutti sotto spinotti isolati.

...ritiro la risposta. Ho letto adesso che era un cavo rovinato.
 
Wow, mi puace quando azzecco le ipotesi LOL

Mi associo alla domanda di Matteo89, prima di chiudere.
 
Per me invece era troppo facile così, il "sarà una massa" si addice alle italiane ed è lontano dal gruppo VAG LOL
 
Voi ridete ma tante cose sono più semplici che su Fiat.. vale anche il contrario ovviamente.
Fine ot
 
la diagnosi risultava.controllare i cavi della centralina.poi ho seguito tutto il percorso dei cavi e ho visto che erano tutti smangiati.pero su tutte le 2 fari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso