• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sito tedesco specializzato in olio - ottimi prezzi

Ennesima "facciata" del solito Delticom...
 
Ma questi siti di vendita di olio siamo sicuri sulla originalità di quello che vendono?
Lo chiedo un po in generale ma mi riferisco anche al mio caso..ho acquistato il Total su Oliomotorediretto.it, quando l ho versato mi sembrava molto scuro l ho ricontrollare dopo pochi km e mi sembrava già un olio con km sulle spalle.a quel punto ho contattato sia Total Italia che Francia con tutti i dati stampati sul flacone ma nn mi hanno saputo rispondere..insomma c è da fidarsi?
 
Delticom è tedesca. Hai provato a contattare Total DE?
 
Penso di aver fugato ogni dubbio sull originalità dell olio acquistato..il tappo era sigillato cn la chiusura di sicurezza ,la confezione è stata fatta lo steso mese che l olio è stato inscatolato...insomma...va bene avere dubbi ma ogni tanto fidiamoci:thumbsup:
 
Chiedere informazioni su come capire se l'olio è originale o no non è essere "malfidenti", ma tutelare noi, la nostra spesa e l'azienda che subisce la contraffazione.
 
Indietro
Alto Basso