• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sito tedesco Fiat Punto

roberto1967

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Ducato 2.8 jtd 127cv 2005 8140.42s
Ciao a tutti,girando sul web ho trovato questo interessante sito tedesco sulla punto.
nella voce How To,ci sono consigli su come riparare i vari guasti..
spero possa esservi d'aiuto..
il sito si chiama Puntotreffen.de
ahh..dimenticavo,meno male esiste google traduttore..aahahhah
 
Proverò a visitarlo...
Ma Google traduttore mi fanno po'.. Paura.. lol
Quando si tratta di linguaggio tecnico, da dei risultati alquanto fantasiosi...
 
ho dato un occhiata veloce,però come dice Stefano anche a me google traduttore spaventa per i termini tecnici!lol
 
Avete ragione. .però almeno si possono intuire alcune cose utili..come le foto e filmati, poi,è ovvio che bisogna andarci con cautela nella traduzione..
 
Ma possibile che i tedeschi facciano un sito simile per un modello FIAT, e noi in Italia niente? :D
 
ben detto Giuseppe! Il nostro è fantastico!lollollol
 
Giusto Giuseppe,il vostro è molto più dettagliato,ma soprattutto comprensibile....:thumbsup::thumbsup::thumbsup:..
poi non è vero che in italia non esiste un sito sulla Punto..
c'è ne uno,non ricordo,forse si chiama Puntomanutenzione..lollollol
Buon Week,Ragà..
 
Bé insomma eh, organizzato come quello con tutti i tutorial organizzati per ogni modello e pure il pdf da scaricare per ogni lavoro, io in Italia non li ho mai visti... si potrebbe fare anche su questo, una sezione modificabile solo dallo staff con una discussione per ogni modello di auto, che raccoglie al suo interno tutti i link ai vari tutorial fatti da noi per quel modello
 
Ultima modifica:
Conta che questo forum e' attivo da un anno o poco piu'
Secondo me ogni cosa a suo tempo.
Il sito apriliaotheroad, l'altra mia casa lol ha subito diversi rimaneggiamenti per mettere ordine tra le migliaia di discussioni, e forse arriverà il momento in cui anche ilpuntomanutenzione avrà bisogno di .... manutenzione... lol lol
 
Più avanti faremo senz'altro un po' di ordine tra i vari tutorial..
 
Indietro
Alto Basso