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Seicento Sporting - Sostituzione pompa acqua o tappi fusione lato distribuzione

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Vw Golf TGI 1.4 110 cv 2016 / 500 Easypower 1.2 8v 2013 / Seicento sporting 1.1
Ragazzi mi potete risolvere qualche dubbio su quest'operazione che vorrei provare a vedere se sono in grado di fare da solo? A parte lo spazio per lavorare assente sulla seicento ho grossi dubbi sulle pulegge della fase. Non capisco una cosa, se prima di allentare il tendicinghia segno con un pennarello su pulegge e monoblocco le posizioni non dovrebbe bastarmi per rimontarci la cinghia senza dover rimettere in fase? Per la pompa dell'acqua, nel caso fosse quella, basta un'abbondante strato di pasta nera sulla superficie di accoppiamento? Spero ancora una volta nel vostro aiuto.. Grazie in anticipo.
 
C'è un sistema geniale che ha usato un utente per rimettere la cinghia esattamente com'era. Prova a cercare giarnizione di testa o simili.
Comunque nel titolo parli di tappo e nel testo di cinghia.. non è che si capisce dal titolo.
 
Eh ma mi pare di dover togliere la cinghia per sostituire i tappi se non sbaglio..
 
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