• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Seicento sporting '99 - Strana perdita sotto l'abitacolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pike la fase liquida per forza devi averla nell'impianto altrimenti non andrebbe mai....comunque si può approfondire l'argomento volentieri aprendo un'altro argomento a parte, xchè siamo già off topic.
Non è detto che sia freon quella goccia,questa curiosità dovrà confermarla il buon piccions
 
Io come già detto ho messo un contenitore e dopo un po' c'era qualche goccia, ho sentito l'odore e credo fosse acqua. Di sicuro non è liquido di raffreddamento, perché quello ha un odore tutto suo.
 
Anche il freon o r134a avrebbe il suo odore,tra l'altro piuttosto penetrante. Così a sensazione sarei propenso a pensare che fosse semplicemente l'umidità che usciva dallo scarico apposito,quando si accende l'aria condizionata. Imho.
 
Quoto Fede. dato che ci stiamo parlando un po' addosso, aspetterei nuovi sviluppi prima di sparare altre ipotesi. Imho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso