• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Seicento '98 - Motore su di giri ad avviamento a freddo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo leggendo le risposte date da stamattina, effettivamente un ricambista vicino a me c'è, dove o anche già chiesto, e mi ha risposto che tale tubicino non è più in produzione, per questo motivo mi sono arreso
 
ragazzi buonasera, vi aggiorno: ho trovato il tubicino di cui stavamo parlando, finalmente; sono riuscito a trovarlo da un ricambista che ha veramente di tutto
 
lol ma basta un tubicino qualsiasi... la pressione massima che deve sopportare è quella atmosferica... forse qualche kPa in più ma roba veramente da poco, tanto l'airbox del fire mica va in pressione lol mi sembra che sia da 2mm. Roba che su ebay trovi a 1€ a metro...
 
Purtroppo il mio non è il 1100 fire, ma bensì il 900 ad aste e bilanciare, infatti il tubo è da 5 mm e va bene anche per un impianto benzina, comunque funziona bene

--- Messaggio doppio unito ---

Perciò ho risolto un piccolo problema che mi affligeva da mesi

--- Messaggio doppio unito ---

Dimenticavo, il tubo apparteneva al sensore di pressione assoluta
 
si sono tutti uguali... non ricordavo il diametro. ;) per curiosità quanto lo hai pagato?
 
hai fatto bene...Anche io prendo sempre le cose in più non si sà mai...
 
Comunque dopo una lunga ricerca sono arrivato a prendere sto tubo, anche grazie a tutti voi che mi avete aiutato
 
Assai lo pagasti aaaah ! lol
Vabbe', l'importante e' che hai risolto. A volte mi faccio problemi per 5 euro, ma quando li traduco in sigarette, penso "cosa vuoi che siano" ! lol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso