• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Bennet

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Nel caso siate nella zona di questa catena, vi segnalo che ci sono, sino al 9/11 prezzi promozionali per:
Olio ElfSyntec 5w40 a 21 euro 4lt
Olio Castrol Edge FST 5w40 a 35 euro 4lt
Sconto 30% su batterie Bosch
Prezzi promozionali su racchette tergicristallo Bosch.
 
Anche vicino a casa mia c'è il Bennet ed ha sempre prezzi ottimi!
Trovo spesso lo shell x8 5w-40 a 29€ 4 litri....
 
è un nuovo aereo ..... LOL
 
shell helix hx8 5w-40 mi è mancata una X bananayeahLOLLOLLOLLOLLOL
athumbs.ebaystatic.com_images_g_nR4AAOSwL7VWsLpq_s_l225.jpg
questo per capirci!:snack:
 
venghino signori venghino..
Schermata 2016-11-28 alle 18.32.21.png

...dal volantino, periodo 01-10 dicembre
 
Questo l'ho preso quando ero ancora giu da conad: sta nel pandino al posto del 10w40: saprò dirvi com'è quando scendo!
 
E' sottile... un po' troppo. Visto il prezzone (ci sono solo alcuni Total e Tamoil che scendono di più) è un buon veicolo per il flush, IMVHO
 
Non voglio andare ot, ma cosa intendi per "sottile"?
 
Pike ti diro, la macchina non ne ha consumato nemmeno una goccia a detta di. mio padre nonostante 280.000km sul groppone! eppure cammina sempre in città! comunque vi aggiornero, non andiamo OT
 
iERI sempre al Bennet c'era il Castrol Edge 5w-40 Acea c3 a 29,90 4 litri...ottimo!!!!! Lo avrei preso per la mia se potevo montare un c3
 
Sino al 5 aprile alcuni bennet hanno alcuni prodotti a prezzo interessante.
Sconto 30% sulle batterie Ursus (con le quali non mi sono trovato male)
alcune referenze batterie Bosch al 50% di sconto
olio Tamoil 5W30 o 5W40 a 19 euro per 4lt (meglio per il flush che per l'auto proprio)
lampadine bosch scontate del 50%
 
Quì a Roma non esistono questi Bennet :unsure:.
 
No, infatti. Sono diffusi in poche regioni.
Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia.
 
Quì a Roma non esistono questi Bennet :unsure:.
e no Roma è morta da questo punto di vista si trovano sempre olii scadenti e pochi che di quelli buoni ,e quest gultimi li mettono dei prezzi assurdi tipo shell helix 10w40 4litri a 59 euro :Nailbiting::Nailbiting::Nailbiting::Nailbiting: e io ne giro di negozi..pensa che quando presi la grande punto il selenia dedicato non lo si trovava solo il 20k agli auoricambi a 20 euro a litro...da arresto
 
e no Roma è morta da questo punto di vista si trovano sempre olii scadenti e pochi che di quelli buoni ,e quest gultimi li mettono dei prezzi assurdi tipo shell helix 10w40 4litri a 59 euro :Nailbiting::Nailbiting::Nailbiting::Nailbiting: e io ne giro di negozi..pensa che quando presi la grande punto il selenia dedicato non lo si trovava solo il 20k agli auoricambi a 20 euro a litro...da arresto

Allora non sono il solo che ha questi " problemi ".Fino a due anni fa in un autoricambi interamente gestito da donne ( sono quattro sorelle ) trovavo il Selenia 20K a € 8,00 al litro.Poi lo hanno portato a € 10,00 al litro, che comunque ho visto in giro ( parlo di autoricambi ) è un prezzo ottimo, c'è chi lo vende a € 12,00 e più.
 
@Giorgio Gatto: non posso far altro che dirti "controlla sul sito". Non conosco le diffusioni delle varie catene nelle zone d'italia, quindi è 100 volte meglio che ognuno si spenda qualche minuto sul sito della catena e lo scopra.

@granamyr78 e @Palio16V. : se volete raccontare dove trovare nell'Urbe ricambisti o rivenditori... perchè non aprite un apposito topic?
 
Allora non sono il solo che ha questi " problemi ".Fino a due anni fa in un autoricambi interamente gestito da donne ( sono quattro sorelle ) trovavo il Selenia 20K a € 8,00 al litro.Poi lo hanno portato a € 10,00 al litro, che comunque ho visto in giro ( parlo di autoricambi ) è un prezzo ottimo, c'è chi lo vende a € 12,00 e più.
il problema non è chi lo vende donne o uomini ma il prezzo sopraelevato e poi ecco perchè all'autoricambi non ci passo mai,proprio l'ultima spiaggia

--- Messaggio doppio unito ---

@Giorgio Gatto: non posso far altro che dirti "controlla sul sito". Non conosco le diffusioni delle varie catene nelle zone d'italia, quindi è 100 volte meglio che ognuno si spenda qualche minuto sul sito della catena e lo scopra.

@granamyr78 e @Palio16V. : se volete raccontare dove trovare nell'Urbe ricambisti o rivenditori... perchè non aprite un apposito topic?
no Pike no è mia intenzione aprire un post sui autoricambi anche perchè non ci passo mai.tempo fa andai da fiat ricambi vicino dove lavoro io, e mi facevano prezzi ottimi per es selenia kpe a 8 euri cadauno,quindi.. spendo meno online e trovo quello che mi serve anzichè prendere di cio che hanno
 
Indietro
Alto Basso