Dopo aver letto le parti relative all'impianto frenante e alla sostituzione della cinghia di distribuzione, scelte non a caso perché avevo già "sentito" che erano le parti che piacevano meno, posso dire: a me piace e lo consiglio.
Però sono un po' di parte (ne ho 3 e sto comprando il 4 della moto), quindi vi metto le parti "brutte", per avvisarvi.
- E' scritto in BE, quindi per es. la coppa è sump e non oil pan per chi è abituato all'AE.
- per i freni la mia GP sono sicurissimo monti dei dischi autoventilanti all'anteriore, lì dice che sono pieni. Non so se il modello inglese monti quei dischi, ma dubito.
- Il liquido suggerito è il DOT 4 plus, che sinceramente non so cosa sia e se l'informazione sia giusta, ma probabilmente è ignoranza mia.
- per la sostituzione del liquido frenanti dà la procedura col bleeder e spiega anche il perché (
ABS)
- il cambio della cinghia viene descritto come una procedura da officina con uso di attrezzi specifichi. Addirittura fa svitare la vite della ruota dentata, per una messa in fase perfetta ma, imho, che non fa quasi nessuno.