• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Sedili posteriori: si possono rimuovere o no?

Appena c'è un po' di ghiaia per terra la senti tutta
 
Si beh, ho specificato estremo perché è roba da pista non di certo per un uso stradale. Anzi io alla 188 non leverei niente, già ha gran poco all'interno
 
Per alleggerire ulteriormente si possono togliere i pannelli porte, il rivestimento del padiglione, la radio, la ventola abitacolo...
puoi rimuovere gli alzacristalli e bloccare i vetri in alto...
per togliere il clima e' un po' piu' complesso, ma si fa...
Poi puoi gonfiare le gomme ad azoto, o meglio, a scorregge... LOL LOL LOL

Scusate, ma non o resistito.

Io resto del parere che alleggerire togliendo comodità e' una zappata sui piedi, se non si devono fare i rally.
 
Ma io ho rimosso i sedili dato che non li uso mai, ne io ne altri.. quasi mai portata più di una persona.
Non rimuoverò nient'altro.. anche se non vi ho detto che ho levato anche il kit ruotino..

In ogni caso io non alleggerirei il posteriore della 188 :confused:
Come mai? Si alleggerirebbe troppo? In effetti è un po' più "sculettante" (Accademia della crusca) LOLLOLLOL
 
Indietro
Alto Basso