• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

SEAT IBIZA,SEAT CORDOBA,VW POLO 1.4 75cv 2006 - SOSTITUZIONE CANDELE DI ACCENSIONE

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
In questo video vi mostro come ho sostituito le candele ad una seat Cordoba del 2006 1,4 75cv ...stesso motore della Ibiza e della Vw Polo dello stesso anno.
Operazione abbastanza semplice...anche se bisogna stare attenti a non rompere nulla...
Buona visione!
 
grazie Marcello!
per il viso l ho spiegato in un video ...esigenze lavorative!
 
Come tutti, video completo e sintetico con tutti i passaggi descritti per chi dovesse partire da zero, rinnovo i complimenti per l’impegno.
Ho notato che le candele sono molto più chiare di quelle che avevo tolto io, anche se credo che quel motore non sia il bby ma il bky che infatti monta candele diverse, le mie sono tradizionali a tre elettrodi. Anche sotto il tappo olio è sembra molto pulito, Quanti km ha sulle spalle se posso chiedertelo?
 
ciao manga l auto e bifuel 1.4 gpl della casa ...ha circa 80.000 km
grazie dei complimenti
 
Io metto un goccio di grasso al rame nel filetto, e un goccio di wd40 o spray per contatti elettrici nella pipetta. Bel video.
 
Indietro
Alto Basso