• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Seat Ibiza 1.2 benzina 2003 - Strano rumore accelerando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Seat ibiza 1.2 64cv 12v '03 benzina
Non sono un esperto ma questo rumore mi sembra un Po strano ...avevo appena cambiato filtro carburante e filtro aria ...secondo voi il rumore è normale?
 
Questa volta ho modificato io il titolo,prossima volta chiudo.
Leggi il punto 1.25 del regolamento.

Tornando al problema,così a sentire il video sembra esserci qualche problema di lubrificazione del motore. Hai cambiato solo i 2 filtri sopra citati oppure anche l'olio? Le prestazioni sono normali?
 
Il cambio dell'olio era stato fatto a 60000km ora ne ha 75000 ...succede non molto spesso che quando rallenta si spegne...prima che cambiasse i 2 filtri lo faceva un Po più spesso..e in accelerazione non sembra dare il meglio
 
Dopo 15000 km, è ora di cambiare l'olio e il filtro. ;)
 
Quello è il motore 3 cilindri giusto? Se è così,ha la distribuzione a catena,e l'olio è fondamentale per preservarne la durata. Potrebbe essere proprio quella a fare rumore.
 
Si è un 3 cilindri a catena....percui mi consigli di fare cambio olio e filtro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso