• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Seat ARONA 1.6 TDI - Problema rumori avantreno

Auto
Ford fiesta 1.4 tdci
Salve a tutti ho un problema alla mia Seat ARONA ho dovuto sostituire i braccetti oscillanti in quanto mi scricchiolava per i silent block rovinati, dopo aver fatto la sostituzione dei bracci adesso è nato un nuovo rumore come se qualcosa fosse lenta in alcune strade sconnesse, adesso ho riportato al meccanico la macchina ha ricontrallato tutto e dice che non trova nessuna anomalia, io questo rumore prima della sostituzione dei bracci non l’ho mai sentito, cosa può essere ?

Pigliare il meccanico e portarlo con te nelle strade dove senti il rumore?

Già fatto oggi e mi ha detto che potrebbero essere i bracci difettosi . Potrebbe capitare dei bracci nuovi difettosi non essendo gli originali sono della FRAP
Messaggio doppio unito:

Che poi quando ho uscito l’auto dall’’officina lo faceva molto di più, passando le ore e camminando l’ha fatto meno adesso sono in alcune buche .

Ho sostituito nuovamente i braccetti con un paio della fag con qualità superiore, all’inizio montati il rumore sembrava peggiorato dopo un 30 km rumore scomparso . Adesso è normale, ho qualche dubbio che qualcosa come ammortizzatore e supporti siano alla fine, magari con i bracci nuovi essendo più duri era comparso il rumore adesso si saranno assestati e il rumore è scomparso ma mi rimane sempre un dubbio . Voi cosa ne pensate ?

Che i braccetti non penso siano così tanto flessibili...

Indietro
Alto Basso