• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Scotty Kilmer Channel (in inglese)

Wow @GDeltaG, ...questo ha un milione e mezzo di visualizzazioni sui suoi video...!! :Jawdrop:
Dovresti incominciare a mettere i sottotitoli in inglese sui tuoi... sono ben degni di andare oltre confine!! :thumbsup:
 
Un grande, simpatico oltre che bravo!
 
Molto bravo e con molta esperienza.
Il bello è che lui stesso incita a ripararsi l auto da soli.

Peccato che faccia video brevi e riassuntivi.
 
Sì avevo cominciato ma come altri miei progetti anche quei canali in lingua sono rimasti in standby purtroppo..
 
Io da Scott kilmer ho preso lo spunto per ungere e lubrificare la guida del finestrino lato guida sulla Aygo.
Molto interessante anche quando spiega semplicemente come funzionano cose come la fasatura variabile sui toyota e robe simili.
Molto bravo e con molta esperienza.
Il bello è che lui stesso incita a ripararsi l auto da soli.

Peccato che faccia video brevi e riassuntivi.
 
Ho letto alcuni titoli di video di Scotty Kilmer. E mi viene assai poca voglia di leggere/ascoltare i suoi distillati di verità...
 
Io non sopporto gli urlatori. Probabilmente è un mio limite, ma non riesco proprio ad ascoltarli.
 
Indietro
Alto Basso