• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Scotty Kilmer Channel (in inglese)

Auto
Toyota Auris 1.2 turbo Active MY15
Wow @GDeltaG, ...questo ha un milione e mezzo di visualizzazioni sui suoi video...!! :Jawdrop:
Dovresti incominciare a mettere i sottotitoli in inglese sui tuoi... sono ben degni di andare oltre confine!! :thumbsup:

kekkoku

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Punto mk2 1.2 8V; Fiat Panda Lounge; 1.2 8v 69 CV 01/2017
Un grande, simpatico oltre che bravo!

Auto
Alfa 147 1.9 jtdm 120cv 2009
Molto bravo e con molta esperienza.
Il bello è che lui stesso incita a ripararsi l auto da soli.

Peccato che faccia video brevi e riassuntivi.

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Sì avevo cominciato ma come altri miei progetti anche quei canali in lingua sono rimasti in standby purtroppo..

vvti

Autore di Tutorial
Auto
Toyota Aygo now 1.0 benzina 68cv anno 2010(euro 4)
Io da Scott kilmer ho preso lo spunto per ungere e lubrificare la guida del finestrino lato guida sulla Aygo.
Molto interessante anche quando spiega semplicemente come funzionano cose come la fasatura variabile sui toyota e robe simili.
Molto bravo e con molta esperienza.
Il bello è che lui stesso incita a ripararsi l auto da soli.

Peccato che faccia video brevi e riassuntivi.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Ho letto alcuni titoli di video di Scotty Kilmer. E mi viene assai poca voglia di leggere/ascoltare i suoi distillati di verità...

gioe

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Panda Twinair turbo 4x4 2014
Io non sopporto gli urlatori. Probabilmente è un mio limite, ma non riesco proprio ad ascoltarli.

Alto Basso