• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Scandalo Dieselgate, software truccato, emissioni fuori norma

Ragazzi ma alla fine, in quel posto.... lo prendono sempre i consumatori, visto che se l'auto nn è conforme con il libretto nn può circolare....
 
appena sentito in radio: bmw sicuramente coinvolta anche se continua a smentire. e la sua quotazione in borsa scende.
a me, non so voi, più che mossa politica pare una mossa FINANZIARIA.
non si può "esportare democrazia" in europa e allora guai finanziari.
eppure tutto questo mi ricorda qualcosa... come se l'avessi già vista...
 
Ho trovato chi ha installato il software incriminato!!!!!


12046906_10207109610326343_1181131998982283060_n.jpg
 
se fiat passa con i suoi motori sarebbe una bella rivincita,maaaa!!!lol
 
Resta il fatto che tutte le auto diesel euro 4/5/6 che fanno tutta quella puzza sono più tossiche di quelle euro 3
 
si diciamo che non esce aria del Trentino altro Adige hahahahahaha
 
hanno ufficializzato le auto coinvolte, 5 milioni a livello mondiale...
 
cavoli un botto!!!!!!!!!!!!!!! chissà come andrà a finire la cosa...
 
Passerà alla storia come il più grande richiamo al mondo :D vediamo se le quotazioni scendono lol mi faccio una crucca lol
 
Penso ci sarà un rientro di tutte le auto in questione, ma gestire tutti i clienti sarà un problema
 
Prendo la nuova Golf a 5000€ hahahahahaha
 
Visto che c'entra anche Audi se cosi fosse mi prendo una A3 nuova a 8000 euro :) :)
 
io seriamente ho una lista di auto che mi piacerebbe possedere e tra queste c'è una Golf 3 e 2 GTi lol tanto come avete capito non ho schieramenti lol non sono razzista vanno bene pure le koreane, l'importante è che ci sia sostanza :D

--- Messaggio doppio unito ---

Ah niente audi comunque, solo Golf, Passat e Tiguan...
 
Golf 2 gti, quella macchina me la sognavo di notte quando ancora il massimo che potevo guidare era una bicicletta...
 
....Vogliamo parlare della pensione del dimissionario vw....
 
ma scusate ma se scendono le quotazioni come dite voi allora vi conviene audi che è la marca più prestigiosa delle VAG...gagare lol ,se così fosse credo che fallirebberomuahahaha ...comunque se faranno il richiamo delle macchine in circolazione ed aggiorneranno i motori anche delle macchine che produrranno per farli diventare a norma ,come andranno queste macchine ???......(male ragazzi male) lol
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma secondo voi adesso che faranno? Al richiamo ritareranno la centralina tagliando cavalli?
 
Indietro
Alto Basso