• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

samsung s5, honor 7, o...?

Un bel Microsoft 930 a mio avviso ottimo Smartphone top di gamma ,io ho da un anno un Windows Phone e mi trovo molto bene anche se il mio non è un top di gamma.
 
Grazie per la risposta ma vorrei restare nel mondo android che mi piace molto. Molto interessante è il sony z3 che mi era stato consigliato...
 
Mio cognato ha avuto un grosso problema conblo z3 ma in garanzia quindi glie lo hanno cambiato. Però non ricordo esattamente. Prima la fotocamera che faceva le bande colorate, e poi, mi sembra, crashava continuamente.
 
Di z3 plus so che ne sono tornati in assistenza 1 ogni 2 perché il processore fondeva la fotocamera e la RAM. Che succedesse anche sullo z3 non lo sapevo. Conosco un sacco di gente che loda Sony, ma per me nel reparto telefonia non brilla.
 
beh il z3 plus so che ha qualche problemino ma io stò valutando il z3 normale. Può capitare ci sia qualche caso con difetto ma non è un dramma. immagino non sia picevole! Giustamente hai esposto il caso visto di persona e ti ringrazio. Ho appena visto anche il p8 non sembra male anche se la batteria del z3 non la batte.
 
Finalmente ho deciso e ho acquistato il moto x play ma non sono sicuro di tenerlo. Non mi convince il peso 169 gr e la memoria interna da 16gb. Consigli su smartphone con autonomia da almeno 4 ore o ricarica rapida? forse il buon compromesso potrebbe essere l'honor 7? s5 neo mah
 
Ragazzi, senza sarcasmo o polemica, ma voi con gli smartphone cosa ci fate? Cioè, io sono passato da 4 a 8 gb di memoria interna e mi sembra un paradiso. Ma sicuramente il mio utilizzo è molto basic. lol

--- Messaggio doppio unito ---

Riguardo Sony, io avevo un entry level, ma aveva molti problemi di compatibilità con diverse app.
 
Beh io ci faccio di tutto: Browser, un paio di giochi da 1.5 gb come passatempo, varie app, raramente stampo, app social, mail, capita di usarlo come navigatore, qualche chiamata ecco credo sia tutto. Capita di arrivare a tarda sera ed aver fatto 7 ore di schermo raramente ma capita.
 
8Gb di memoria stanno un po' stretti, ma se uno non usa il telefono pesantemente vanno bene, infatti a mio padre l'ho preso da 8Gb. Altrimenti minimo 16Gb sono d'obbligo
 
Ultimamente si parla benissimo del wiko fever, prova a dargli un occhio.
Anche se per me l honor 7 resta il più equilibrato
 
Ok, i giochi da 1,5 Gb fanno la differenza, credo. Io ci navigo, leggo e scrivo le mail, poi foto, video, fogli elettronici, musica.... ma niente giochi. ;)
 
Il wiko fever non sembra male ma penso sia di un altra fascia rispetto il mio o l'honor 7. Non riesco a convincermi all'acquisto dell'Honor per il fatto che è cinese 100%. Si fa parte di Huawei ma non so... aggiornamenti? Ora mi guardo un altro pò di video vediamo se mi convinco. Grazie
 
Honor e huawei sono la stessa cosa, inizialmente honor doveva essere il brand di lusso di huawei poi però si sono mescolate un po le cose, e ora fondamentalmente la differenza sta nel fatto che honor lo puoi comprare solo on line e non nei negozi fisici, con un rapporto qualità prezzo superiore.
Gli aggiornamenti sono lenti, però ci sono e sono fatti come si deve, non come Samsung che con gli aggiornamenti ti rallenta tutto il telefono per far si che compri quello nuovo. Honor 7 riceverà sicuramente android 6, poi però non è dato sapere, di solito i produttori difficilmente aggiornano per più di due anni.
Parere personale comunque se riesci a rientrare nel budget htc non ha rivali. Certo si sale di prezzo.
 
Mia moglie sta al servizio dopo vendita di un centro commerciale e per ora di Wiko ne rientrano parecchi. Occhio.
 
Wiko è un nome strano, quindi si ricorda. Tuttavia... sempre lo stesso modello?
 
Interessante, io sapevo che i wiko erano abbastanza affidabili, se riesci facci avere più lumi. Anche perché bisogna valutare i volumi di vendita, i wiko nei supermercati vanno via come il pane, quindi potrebbe essere normale amministrazione che ne tornino tanti
 
Il wiko lo scarterei peccato però. Per l' HTC si sale parecchio di prezzo. Non ho mai valutato gli HTC per il fatto che costicchiano

--- Messaggio doppio unito ---

Moto G 2015 no, eh?
mmmm no. Piccolino per i miei gusti e cpu un po scarsa. Rimane un buon telefono ma non fa per me. Attualmente ho un moto x play che non è affatto male
 
Indietro
Alto Basso