• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Riutilizzo sensore/bulbo temperatura acqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande gioe!!!! grazie per l'aiuto al forum!
 
Potrebbe essere che abbia una temperatura di attacco un po' alta, d'altronde se è fatto per misurare la temperatura del motore non gli interessa misurare temperature di 20°C, ancora meno se più basse. Non credo sia un sensore adatto per il PC :D.
EDIT:
Però, adesso che ci penso, quando attacco la diagnosi alla mia mi è capitato di vedere temperature del motore di 25°C, e dovrebbe essere quasi lo stesso della palio, quindi può anche essere che il sensore sia guasto.

di certo non è adatto, infatto volevo vedere se era fattibile adattarlo lol però pare rotto, quindi...

Compra un termometro per acquario con pochi spiccioli te la cavi

volevo riciclare quello perchè me lo trovavo inutilizzato invece di comprarne uno dedicato.
però visto che devo comprarlo, lascio stare e appena potrò prenderò quello apposito e amen. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso