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Ripristino pista interrotta lunotto termico

GDeltaG

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yuko

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Hai usato la mia stessa vernice, concordo sul fatto che te la facciano pagare a peso d'oro :D, io l'ho trovata a 16 su ebay.
Se la vernice sborda si può usare un righello di plastica e un cacciavitino a taglio per grattare via la vernice in più, aiutandosi con il righello per andare bene dritto :D
 

samuele

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Ottima guida ! Lo dovrò fare pure io sulla mia prima o poi :)
 

Sloop93

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Non sapevo che le piste si potessero interrompere, grazie per il tutorial GDeltaG.
 

Salva-Racing

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Volvo V50 2,4 140 CV 2005 (GPL) + Opel Agila 1.0 12V 2000
questa è veramente un ottima guida Giuseppe bravo!!!
 
non è per ripetere... volevo rispondere qua... non mi oriento ancora benissimo, mea culpa! cancellate pure se volete...

a meno che non usiate uno scotch adatto per mascerature, vi lascio un piccolo trucchetto per non far sbordare la vernice nel bordo dello scotch carta comune. In pratica dovete rifilare con un cutter ben affilato il bordo dell scothc. Quindi tagliate il pezzo di nastro, mettetelo su una superfice da cui potrete staccarlo facilmente, tipo vetro o plastica, e tagliatelo a metà. Le due metà saranno rifilate al centro, ovviamente.

E' più facile a farlo che a dirlo, ad ogni modo è un metodo che si usa per le mascerature nel modellismo...

Grazie per l'ottima guida, è quello che devo fare da tempo ma che non ho mai...
 

GDeltaG

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no va bene, visto che il discorso è lo stesso ;)
 

GDeltaG

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è possibile modificare i proprio messaggi entro 10 minuti...te li modifico io..
 

Salva-Racing

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Comunque dopo aver smontato mezza macchina si può dire,non sapevo che le piste del lunotto si potessero ripristinare...Ho imparato una cosa in più!
Spero non mi succeda mai per via dei costi della vernice!:rolleyes:
 

Motoradders

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Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Comunque dopo aver smontato mezza macchina si può dire,non sapevo che le piste del lunotto si potessero ripristinare...Ho imparato una cosa in più!
Spero non mi succeda mai per via dei costi della vernice!:rolleyes:

Esiste una prima volta per tutto Salva, non si smette mai d' imparare;)
 

Salva-Racing

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Volvo V50 2,4 140 CV 2005 (GPL) + Opel Agila 1.0 12V 2000
Si lo sò Motoradders...difatti non bisogna mai sentirsi arrivati,c'è sempre da imparare dai motori come nella vita!
 
R

Reysan

Ospite
Io non m'ero mai posto il problema. Sono sempre stato delicatissimo sulle piste pensando che in caso di danneggiamento avrei dovuto sostituire tutto il lunotto. Fortunatamente ho appreso qui che mi sbagliavo !
 
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