• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Riprese AEREE?? Ho comprato un drone?

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Questo è un video sperimentale, sicuramente migliorerò col tempo... Fatemi sapere se questo tipo di video vi piace e se vorreste vederne altri del genere!
 
Le riprese fatte coi droni mi piacciono moltissimo: si possono creare atmosfere particolari e cogliere dettagli altrimenti impossibili da raggiungere.

Non so se avete visto la serie "Meraviglie - La Penisola dei Tesori" di Alberto Angela: metà del fascino di quel programma, secondo me, è dovuto alle spettacolari riprese effettuate coi droni.

Se vogliamo vedere altri video come questo? Decisamente si! E mi piacerebbe anche sapere di più sul tuo drone: se ti va e hai tempo, sarebbe carino vedere una mini recensione. Ma va bene anche se ce ne parli qui.

Detto tra noi, è da un bel po' che ne vorrei acquistare uno, ma non sono ancora riuscito a individuare quello col giusto compromesso fra prezzo e prestazioni, anche in relazione all'uso che ne farei.
 
Ricevuto, ti ringrazio tantissimo! A breve uscirà il secondo episodio della serie interamente dedicato alla ripresa aerea, ma decisamente fatto meglio, e tra un po' di giorni il 3⁰ episodio e così via.. l'Abruzzo è ricchissimo di questi posti e proprio poco fa ho scoperto tramite drone un posto bellissimo (per puro caso) che purtroppo non è raggiungibile a piedi..
È stupendo:
org_8267126f4fa2538e_1593192448000.jpg
 
Indietro
Alto Basso