• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Riparazione cappelliera punto Mk2

Ottima soluzione, grazie per averla condivisa e complimenti alla bimba che ha avuto la mano fermissima :D

anche per te la fascia di Autore di Tutorial ;)
 
Grazie Delta, spero che non resti da solo questo video...
Un lavoro abbastanza urgente, anche se se ne parlerà comunque dopo le ferie e' la sistemazione dell'alzacristallo della Bmw E46. E' l'ultimo che mi resta da cambiare, se ne sono rotti 3 su 4 e il quarto sta agonizzando. I primi tre li ho sistemati comprando la corsia nuova (il motore per fortuna resta lo stesso), ma per l'ultimo voglio provare con dei pezzi che ho visto su ebay nientemeno che dalla Turchia. Il pezzo che si rompe costa pochi euro, ma in Italia ti vendono solo la corsia completa. Interessa?
 
in linea di massima diciamo che ogni tutorial è il benvenuto, fosse anche cambiare una lampadina..specialmente su altre marche..
 
Complimenti per il tutorial e alla tua bimba!
Grazie mille per la condivisione.Spero l'anno prossimo di avere il box e poter condividere anche io i tutorial
 
Non so se avete fatto caso al tappeto...
Mia figlia, oltre a fare le riprese, ha anche gentilmente offerto la sua cameretta come location.
 
Indietro
Alto Basso