• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Riparazione braccio tergicristallo staccato con clip

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi, per la serie "a volte ritornano" vi mostro come ho riparato il leveraggio sganciato del tergicristallo sulla fiat punto arancione (ebbene si, è ancora tra noi!) con l'apposita clip che si trova sui vari siti di ecommerce.

Non so quanto durerà ma fino ad ora sembra fare egregiamente il suo lavoro. Il prezzo purtroppo è cresciuto negli anni ed abbiamo preferito un kit da 4 pezzi perché più conveniente.

Vi lascio al video, buona visione ;)
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Ah. Allora non avevato nascosto la macchina da presa nell'armadio...
 
La puntozza c'è ancora allora 🔝 ottimo video 🔝
 
Ah. Allora non avevato nascosto la macchina da presa nell'armadio...
In effetti l'avevo riposta proprio nell'armadio, una specie di blocco dello scrittore :Dead:

La puntozza c'è ancora allora 🔝 ottimo video 🔝
Si c'è ancora anche se non se la sta passando molto bene tra la vecchiaia, un po' di trascuratezza e qualche piccolo urto..

Anche la mia punto è un pò trascurata a dire il vero..che ci crediate o no non ci metto mano da quasi un paio di anni credo :Nailbiting:
 
Grande la punto arancina!
Anche la mia punto è un pò trascurata a dire il vero..che ci crediate o no non ci metto mano da quasi un paio di anni credo :Nailbiting:
Aspettiamo un bel intervallo service allora👌
 
Auguri per la puntina affinchè duri ancora tanti anni. Orange is the new black :D. Nell mia punto ho montato le clip per i tergi nel 2016 e ancora funzionano.
 
Indietro
Alto Basso