• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

RIMOZIONE CARTER + CONTROLLO LIQUIDI MOTORE PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V 136 CV

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, Un video molto leggero sulla rimozione carter e sul controllo di tutti i liquidi della nostra 407. Il video è stato pensato per i neofiti... Spero che possa essere di aiuto a qualche automobilista... Buona visione!
 
Anche giuseppe aveva fatto un video così. Effettivamente sono basi che vanno a completare l'offerta formativa LOL del tuo canale.
E aiutano il neofita a distinguere i vari serbatoi. Cosa non scontata. Ho sentito di gente che ha messo paraflu nel lavavetri e viceversa :Banghead:
Poi di chi ha messo il liquido per servosterzo in auto col servo elettrico, ma questa era lucida follia. LOL

--- Messaggio doppio unito ---

Ah, un pelino lunga la conferenza iniziale e finale. blrblrb
 
LOLLOLLOLLOLLOL come sempre stile Salva-Racing ahahah
I miei video sono da guardare in comodità sul divano con le patatine su un bel 50 pollici oppure sul cesso in tranquillità hahahahahhahahahahaha
Grazie del commento Ste...
Comunque se ne sentono tanti in giro che fanno le cose più assurde!LOL
 
Concordo con Stefano e pollice in su doppio!
 
ho visionato il tuo video seduto SULLA TAZZA con lo smartphone ottimo video COME SEMPRE :thumbsup:
 
Ultima modifica:
Dopo 20 minuti di tazza sei riuscito ad alzarti? o_O

LOL
 
Grazie marce '!!!!
Sulla tazza di sta anche mezz' ora senza problemi a parte le gambe che si addormentano LOLLOLLOL
 
Indietro
Alto Basso