• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Rimedio fari opachi

Ciao, per la Fiesta ti andrebbe di fare qualche foto del prima e del dopo, per piacere?
 
Non mi ricordavo di aver fatto la foto prima del lavoro...quella a lavoro finita l'ho scattata poc'anzi.
 

Allegati

  • IMG_20170804_184709.jpg
    IMG_20170804_184709.jpg
    169 KB · Visite: 20
  • IMG_20170831_075418.jpg
    IMG_20170831_075418.jpg
    171,2 KB · Visite: 20
Esteticamente la differenza è nettamente percepibile. Quando riesci, facci sapere se alla sera ci son stati miglioramenti.
 
Confermo che fanno più luce e non è un'impressione mia, ho chiesto al passeggero che era all'oscuro del lavoro fatto se notava qualcosa di diverso e ha confermato la migliore illuminazione della strada.
L'impatto estetico è decisamente migliore!
 
Dopo due anni ho ridato una rinfrescata ai fari anteriori della GPunto che iniziavano ad accusare nuovamente i primi segni di degrado, le giornate si stanno accorciando e tra poco avere i fari al 100% sarà molto utile.
Stesso procedimento dell'altra volta però con un altro dentifricio e soprattutto impiegando molto meno tempo e facendo meno fatica.
Anche stavolta il risultato è di buon livello, si vede che non sono nuovi di pacca ma il cambiamento è apprezzabile.
 
Indietro
Alto Basso