• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ricambi carrozzeria online

Rotax655

Autore di Tutorial
Auto
Ypsilon 1.3 Mjt 2016 e 500X 1.6 Mjt Urban Uconnect
Oramai questa modanatura della mia y del 2016 è da buttare dopo 5 anni. Conoscete siti dove poter comprare questo pezzo in gomma poco più avanti delle specchietto ?
 

Allegati

  • IMG-20210825-WA0015.jpg
    IMG-20210825-WA0015.jpg
    112,7 KB · Visite: 35
E dove lo trovo un elenco ricambi con codici per la Y 2016 ?
 
🤷‍♂️ non ho mai avuto la tua auto, non ho esperienza su dove andare...
 
Fossi in te, se non è indispensabile acquistare il ricambio online, andrei a chiedere a un ricambista fisico oppure a un bravo carrozziere, possibilmente con l'auto interessata in modo da mostrargli il pezzo da sostituire.
 
E dove lo trovo un elenco ricambi con codici per la Y 2016 ?
Se non hai risolto, in questo esploso dovrebbe esserci il ricambio e il codice dello stesso:
emaps.jpg
Se è quello che penso io, dovrebbe essere il numero 4, con codice: 51786244 ( profilo destro ), mentre per il sinistro: 51786245, chiamato " Profilato gomma ", destro o sinistro.
Per avere il codice specifico per la tua Ypsilon ( quelli che ho immesso sono per la Ypsilon generica del 2009 - 2011 ), occorre il numero di telaio.
 
Indietro
Alto Basso