• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Restauro fiat punto 188 (in scala 1/43)

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Un video esperimento. Fuori dai miei soliti argomenti e anche dai miei schemi. Infatti è totalmente "muto".
Fatemi sapere cosa ne pensate. Non che mi voglia dare al modellismo, ma per alcuni argomenti, i video senza parole possono raggiungere un pubblico molto vasto. Nascondono però molte insidie e vanno confezionati con attenzione. Per questo l'ho pubblicato ad un sol giorno da un video "normale", essendo appunto un test.
 
Mi sembra venuta carina :thumbsup:.Ma i bulloni per sollevarla di che " auto " erano ? :Woot:
 
Di nessuna, per fortuna! 😂😂
Erano destinati alla moto, ma il passo era sbagliato, quindi sono rimasti lì. E siccome non è che uso gli M10 ogni giorno, le ho "sacrificate". Ma tanto basta una botta di diluente
 
Indietro
Alto Basso