• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Restauro fiat punto 188 (in scala 1/43)

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Un video esperimento. Fuori dai miei soliti argomenti e anche dai miei schemi. Infatti è totalmente "muto".
Fatemi sapere cosa ne pensate. Non che mi voglia dare al modellismo, ma per alcuni argomenti, i video senza parole possono raggiungere un pubblico molto vasto. Nascondono però molte insidie e vanno confezionati con attenzione. Per questo l'ho pubblicato ad un sol giorno da un video "normale", essendo appunto un test.

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - GrandePunto Starjet Emotion 1.4 16V. 2007
Mi sembra venuta carina :thumbsup:.Ma i bulloni per sollevarla di che " auto " erano ? :Woot:

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Di nessuna, per fortuna! 😂😂
Erano destinati alla moto, ma il passo era sbagliato, quindi sono rimasti lì. E siccome non è che uso gli M10 ogni giorno, le ho "sacrificate". Ma tanto basta una botta di diluente

Alto Basso