• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Renault Megane 3 - Aggiungere parametri a torque pro

Auto
Alfa Romeo Mito 1.4tb 135 CV 2010
Ciao a tutti... Da tempo uso torque pro che trovo molto interessante, mi piacerebbe visualizzare anche altri parametri, ad esempio quelli relativi al filtro antiparticolato, all'olio, ecc ecc. Smanettando sul programma ho visto che si possono aggiungere manualmente, ho scaricato online " la procedura " ma non riesco a farla funzionare. O meglio, ho provato, con la temperatura DPF il dato si attesta sui 100/150 per poi passare a 20/30 (oscilla cosi) è oscilla allo stesso modo con la temperatura acqua. Sapete come aggiungere un parametro nel modo corretto??in poche parole mi interessa avere informazioni sul DPF in tempo reale, ho visto che per altre case automobilistiche esiste un'app ma per Renault??
 
Non hai pensato che forse è quel tipo di domande da fare l'assistenza del programma? In fondo lo hai pagato...
 
Indietro
Alto Basso