• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Renault Megane 2 1,5 Dci 2005 - Sostituzione filtro aria

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
In questo video vi mostro come si sostituisce il filtro aria di una renault Megane 2 1,5 dci 106 CV del 2005.Un operazione abbastanza semplice alla portata di tutti! Spero come sempre di aver fatto cosa gradita a tutti gli amanti del fai da te pubblicando questo video! Buona visione!
 
Con il cameraman è tutta un'altra cosa!! LOL
Doppio mi piace, operazione semplice, ma già sapere dove mettere le mani aiuterà molti automobilisti.
Non approvo l'uso dell'avvitatore, ma è gusto personale. ;)

Vorrei sapere perché hanno messo "non mi piace". Gente strana... LOL
 
Mi sà che io Andrea e Giuseppe abbiamo lo stesso "troll" che ci perseguita..Dopo 10 secondi che il video è pubblicato ho il non mi piace! ahahhahaha Se il troll è in ascolto o è nascosto nel forum sappia che per quanto mi riguarda non mi interessa !
Comunque si il mio amico mi ha aiutato con le riprese..infatti è tutta un'altra storia....
Per l'avvitatore lo uso raramente con la prolunga ,ma fidati che dalla parte sinistra non entri con un cacciavite è davvero scomodo!
Ti ringrazio Ste!
 
hai ragione!!!!!!! è sicuro per quello!LOLLOLLOLLOLLOL
 
Bello il video... Anche secondo me è lo stesso! Sarà un proprietario di un' autofficina! LOLLOLLOL
 
Indietro
Alto Basso