• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Renault che si scioglie al sole

Soprattutto le ultime dalla Clio alla nuova Twingo o al nuovo suv .
 
La renault è uno dei maggiori costruttori di autoveicoli. C'è poco altro da aggiungere oltre alla bellissima GT turbo, clio williams, la maxi 5 e le varie Alpine. Io ero innamorato della renault 18 turbo ... Altri tempi... Vogliamo invece parlare delle nuova clio che è bellissima??
 
La Renault Clio quella nuova è una delle candite quando dovrò cambiare la mia Punto fra qualche anno :sneaky:
 
quoto ,la casa francese dopo la crisi degli anni precedenti ,che la stava portando all' fallimento ,e subentrato lo stato per raddrizzare la situazione,ha svolto un lavoro di miglioramento totale su tutta la linea ,aiutandosi anche con la collaborazioni ,con nissan ,sfornando modelli dalle linee accattivanti ,rifinite con materiali di buona qualità ,e sistemi nuovi,vedi la laguna seconda serie,che era una delle prime auto di fascia media ad avere accensione motore con scheda e pulsante,fari allo xenon,rivelatore di pressione gomme,ecc
 
Sì, ragazzi, sono macchine come le altre, e nessuna, nemmeno le altre si scioglie al sole. lol
Le renault attuali hanno fatto passi da gigante rispetto alle scriccholanti renault degli anni 80/90, ma tutte le case hanno progredito in tal senso, direi. ;)
 
Quando leggo notizie strane, faccio una ricerca del tipo: google "bufale renault sole scioglie caorle".
Mi è saltato fuori questo :)

Per chi non se lo vuole leggere tutto, probabilmente è frutto dei danni di un incendio a due cassonetti dei rifiuti.
 
Ecco spiegato tutto come avevamo ipotizzato. muahahahamuahahahamuahahaha

Nemmeno le smart si sciolgono al sole. ;)

Questo ci serva di monito: non lasciare mai l'auto vicino ai cassonetti. Troppi vandali e ubriaconi in giro... lol lol
 
Immaginavo ! Ci sono un sacco di barboni in giro in tutti i sensi...
 
Indietro
Alto Basso