• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Recensione Total Care - Trattamento purificante completo

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi, in questo video recensisco un altro prodotto inviatomi da Errecom Srl, la stessa del Cool-Shot.

Si tratta del Total Care, un kit purificante per i tubi dell'aria e dell'abitacolo.

Il prodotto ha svolto egregiamente il suo lavoro ed ha lasciato un buon profumo nell'abitacolo anche se ho trovato qualche goccia nel cassettino portaoggetti, alla sinistra del volante, che oltre a farmi storcere un po' il naso non ha causato alcun problema.

Buona visione :thumbsup:
 
Ultima modifica:

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Boja che bel meteo che avete a novembre! Qui c'è una guazza (umidità) e un freddolino che fanno epoca.
Ed oggi ho scoperto che usate la reflex per riprendere :D

Battute di quarta lega a parte, alcune aggiunte utili per chi prenderà prodotti simili...
  • valutare se svuotare il portaoggetti non solo lato guida (per chi ce l'ha) ma anche il porta documenti, perchè sempre più spesso sono refrigerati... Nel caso lo siano, svuotare, spolverare e togliere i residui e tenere portaoggetti e ghiera passaggio aria aperti
  • quando ho usato un prodotto analogo al deodorante, sulle istruzioni era esplicitamente scritto di attivare la ventilazione e la climatizzazione durante l'uso, non so se nel kit TotalCare (seconda bomboletta) era scritto
Infine un'ultima domanda: al di là del piacevole odore di menta, quanto è durata l'uccisione dell'odore di umido?
 
il video in realtà l'ho girato almeno due mesi fa, e ancora si stava bene :Smuggrin:

ho seguito le istruzioni allegate e non veniva indicato di accendere anche la ventilazione ma penso che si possa tranquillamente fare..

il profumo di menta è durato circa un paio di settimane, l'auto nel frattempo era però rimasta qualche giorno dal carrozziere, mentre l'odore di umido fortunatamente non si è ancora ripresentato..
 
Ottimo video Giù,
molto ben girato!
I prodotti sembrano davvero ottimi! Per 14€ si può fare la spesa....
Ne ho uno a casa...sicuramente da provare!
Doppio mi piace! come sempre faccio i complimenti anche a Lore per le riprese!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
 
Su amazon ho trovato un prodotto simile per igienizzare l'abitacolo, non errecom.
Appena possibile lo proverò.
Avrei provato quello recensito da @GDeltaG ma su amazon si vende solo insieme alla schiuma al momento.
Il prodotto lo trovate a questo link.
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Indietro
Alto Basso