• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Recensione Test Jump Starter Audew 1500 A 20000 mAh

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Questo prodotto lo aveva testato già @GDeltaG . Dato che l'azienda Audew ha proposto anche a me di provarlo, ecco la mia rece. Che poi conferma l'ottima impressione già fornita da Giuseppe.
Nella descrizione del video troverete un codice sconto del 20% (valido fino al 3 aprile) se lo volete acquistare.
 
complimenti per l'ottima prova di test, ben fatta, :thumbsup:

molto elevata la CAPACITA' di 20000 milliampere/ora = 20 ampere/ora che indica l'energia che il dispositivo immagazzina
incredibile in modo booster la CORRENTE di 1500 ampere che riesce ad erogare anche se per pochi istanti
tanto per capire, se noi assorbissimo energia al ritmo di 1500 A di corrente, in appena 48 secondi avremmo consumato una capacità di 20 A/h
questo conto mostra che è anche compatibile con quel calo del 15% della carica dopo un avviamento durato pochi secondi

ho notato anche la tua temerarietà ad accendere con tutti i gingilli sopra al motore .... :whistling:
 
Non si tratta di temerarietà, ma di mera dimenticanza LOL
Mi sono reso conto del fattaccio quando ho visionato le riprese, e mi si è gelato il sangue LOL
 
Ci avrei scommesso un prosecco...
 
Indietro
Alto Basso