• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Recensione TecTecTec Xpro 2 + On the Road

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Ciao ragazzi,
In questo video vi parlo un pò dell'esperienza accumulata con la action cam TecTecTec Xpro 2 plus,Una buona action cam sotto la qualità video ma come audio è davvero pessima...(meglio registrarlo esterno).Non ho capito se era la velocità dell'auto ma per gran parte del video l'audio era robotico! Se dovessi dare un giudizio da 1 a 10 darei un 6....niente di straordinario.Va bene per chi cerca un'alternativa economica al colosso Go pro ,ma senza aspettarsi miracoli!
Giudicate voi!
Buona visione!!!!
 
a me viene il dubbio che sia difettosa sotto l'aspetto audio...hai provato a sentire il venditore?
 
Davvero. Manco il primo video che ho girato, fatto con la vivitar che non sincronizzava, aveva una qualità audio così scadente. Sembra che la membrana del microfono sia staccata. Già nei video fatti in garage si sente male, ma qui è stata una fatica arrivare in fondo.
Come ripresa, con la luce, se la cava, tranne un po' di flare quando sei passato col sole radente. Per le riprese in bassa luce, con quei sensori minuscoli non si possono fare miracoli, e se la gopro va bene anche al buio, devono aver investito molto nel processore di immagine per tirare fuori il sangue dai muri. LOL

Se non è un difetto del tuo esemplare, con quell'audio è una macchina da non comprare. :(
 
peccato Salva della registrazione sicuramente un difetto del tuo modello perchè le immagini vanno più che bene anzi,ma l audio va a farsi benedire è ovvio che ti hanno dato un modelo difettso ma non credo sia scadente imho

--- Messaggio doppio unito ---

sicuramente un altro stesso modello ti darebbe un audio piu che ok prova a fartelo sostituire con un altro medesimo
 
Purtroppo sono tutte così ....ho visto il sito e tutti si lamentano della stessa cosa....
Comunque ripeto l'audio fà schifo ma a mio avviso ha peggiorato il supporto provissorio dove l'avevo appoggiata...difatti nel video del raduno la qualità è sempre scadente ma non a questo livello...
 
Avevo questo dubbio...
Infatti quando hai rallentato si sentiva un pelo meglio
 
Diciamo che come qualità immagine è eccellente nulla da dire,ma l'audio và registrato per forza a parte è abbastanza penoso....
 
Già come audio e pessima ma con la luce le riprese sono buone...
 
Si come riprese è davvero buona!
Pensate che la prima che era arrivata l'ho rispedita indietro perchè mi sembrava penoso l'audio...
Ho preso la Plus sperando fosse migliore,ma nulla da fare...è un difetto proprio di costruzione della macchina...Pazienza...
 
Indietro
Alto Basso