• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Recensione Proxxon MicroClick MC 320

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Eccoci con la prima recensione del canale.

Dato che questo video non è un tutorial ma è una recensione ho pensato di pubblicarlo in questa sezione dove parliamo delle attrezzature auto.


Buona visione a tutti!
 
Dario, che dire, bella recensione! Precisa ed estremamente completa, come sempre!
Un consiglio Ot: secondo me non devi mettere i sottotitoli dove ti scusi per la pronuncia, semplicemente devi ripetere la sequenza e poi in fase di montaggio...beh, non te lo devo certo insegnare io. ;)
Se poi eri di fretta, è un altro discorso.
Comunque complimenti ancora!
 
Mi sono lasciato trasportare dal fatto che dovevo fare il video più corto possibile, quindi ho parlato con una certa fretta per non dilungarmi.
 
Sì si, non discuto questo. Ci mancherebbe! Era solo una "constatazione amichevole" lol
 
Scusa, forse non ho afferrato bene, sui dati della chiave hai detto che è lunga ben 1 mt. e un cm, dai dati ufficiali della chiave ho letto che è lunga 610 mm hai sbagliato tu, o ho letto male io?
 
Cavolo, ora che ci penso, si ho sbagliato. Non so come ma ho detto che la chiave è lunga un metro.

In realtà è lunga 61 cm, meno di un metro che equivalgono proprio a 610 mm :)
 
ecco, bravo, adesso ci siamo, so benissimo che 61 cm equivalgono a 610 mm, ma tu avevi detto si essere lunga 1 metro e un centimetro, quindi non abbiamo ragione entrambi, ma avevi semplicemente sbagliato. Non mi tornavano i conti, nel senso che non conoscevo una chiave dinamometrica lunga un metro.
 
quando ho detto che avevamo ragione entrambi, intendevo dire avevo scritto nel video 61 cm, quindi ti stavo confermando che la lunghezza era quella.
Essendomi accorto dell' errore, ho subito aggiunto una nota al video, ma in realtà nel sottotitolo c'è scritto 61 cm.
 
ecco, bravo, adesso ci siamo, so benissimo che 61 cm equivalgono a 610 mm, ma tu avevi detto si essere lunga 1 metro e un centimetro, quindi non abbiamo ragione entrambi, ma avevi semplicemente sbagliato. Non mi tornavano i conti, nel senso che non conoscevo una chiave dinamometrica lunga un metro.
Che brutti toni però... :(
 
Ottimo Dario bel tutorial, peccato per la velocità con cui parlavi, una domanda: si poteva ridoppiare il video? :D
chiedo perchè di video non me ne intendo.
 
Indietro
Alto Basso