• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

[RECENSIONE] OSRAM Night Breaker Unlimited

mi sono collegato ora e andando a ricontrollare ora non c'è piu quel prezzo.

Quando le ho ordinate, piu o meno alle 19:20, ne erano rimaste 6.

Me ne sono accorto oggi pomeriggio verso le 17:00 (tenevo spesso sotto controllo il prezzo delle unlimited) ma a lavoro non ho trovato un attimo per segnalarvelo, in quel caso probabilmente avreste fatto in tempo ad ordinarle (per chi le voleva).

Dovrebbero arrivarmi mercoledì.
 
Mah, comunque anche a 14.99 sono ottime. Solamente sono spedite da terze parti.
 
certo che sono ottime!

Io comunque le ho prese immediatamente perche 15 e spicci mi sembra una cifra ridotta considerando che si ha una coppia di lampade molto luminose e di buona fattura.

Delle longlife magari a10-11€ mi avrebbero fatto risparmiare, ma meglio ci vedo meglio è
 
Comunque le ho ordinate dal venditore che le ha a 14.99. Anche se ho appena preso le Laser, so che non sono lampade che durano molto. E sono troppo curioso di vedere se ci sono davvero differenze tra i due modelli
 
sono andato a controllare adesso cosi al volo...


wp_ss_20190105_0003.png
 
Arrivate le nbu.
Ma in una busta e sono due scatoline in cartone e non custodia rigida come da descrizione. Per fortuna le lampadine sono integre, ma il venditore si beccherâ una rece negativa.
 
Eccomi qua ragazzi, tirando le somme il primo "paio" di night breaker unlimited le ho montate il 30/12/2016 e il 07/01/2019 mi abbandona una delle 2, che ne dite della durata? Già ordinate le nuove che arrivano domani, appena le smonto farò una foto dettagliata al bulbo di entrambe (anche la funzionante, che terrò di scorta). Le lampade le ho usate veramente tanto perché giro prevalentemente la mattina presto e la sera/notte. Sempre avuto l'accortezza di accendere prima l'auto e poi le luci, spegnere prima le luci e poi spegnere l'auto.

Ed ecco la lavoratrice accecata LOL

20190108_192553.jpg
 
direi che sei in media. non ne vedo come un difetto.........l'importante e che hai migliorato in visibilita' rispetto alle originali. sostituire una lampadina ogni 3 anni e piu che nella norma. tieni presente che dentro si consuma anche il gas ed avere una lampadina che dura 10 anni e che poi e fiacca non ha senso:thumbsup::thumbsup:
 
Due anni per quelle lampade è ben più di quanto dichiara il costruttore stesso e di quanto ho letto in giro (di solito dai 5 mesi a un anno). Quindi ti è andata di lusso, direi.
Vediamo sulla tipo quanto mi dureranno.
 
Fai meglio i conti, caimano. E' poco più di un anno. No, li devo fare meglio io. Poco più di 24. Marònn.

L'andazzo che ho visto io di solito, con le speciali meno estreme, è tra i 18 ed i 24 mesi.
 
Si a conti fatti son durate poco più di 2 anni, appena le smonto vediamo come sono prese
 
Boh, mi sbaglierò, io mi ricordavo uno.
Poco cambia. La media di quanto ho letto in giro sta sull'anno. Diciamo che se mi durassero due anni mi andrebbe bene.
@Pike cavoli, li avevo fatti tre volte i calcoli, prima di postare LOL
 
Anche io pensavo di averli fatti. Poi li ho fatti di menta, mavabbèdettagli! :D
 
..... Night Breaker Laser (che volevo prendere) dato che offrono in più solo il +130% di luce ..... La promessa del +110% è stata confermata....
Guardavo il catalogo Osram, il +130% è riferito al limite minimo di luminosità per una lampada omologata stabilito dai regolamenti ECE R112/R37. Il che significa tutto e niente, visto che una Osram OEM potrebbe anche esser una +109%..
Comunque, appoggio un paio di tabelle comparative di Sicurauto sulle H7, oramai un pò datate ma che mostrano un paio di cosette interessanti...
https://www.hyundai-club.eu/threads/test-comparativa-lampade-h7-con-foto.10172/
Effettivamente ci sono lampade più luminose ed altre meno.
 
ottima guida superfede. abbiamo dei parametri gia testati.. ce solo da scegliere...;)
 
C'è solo da scegliere, nello stesso brand balla un 10% fra le più luminose e le long life. Eviterei le low cost, viste le performance non sempre garantite.
 
Vi posso dire che ho accumulato in garage 11 coppie di lampadine H7, ma sto aspettando almeno di avere un modello Philips e poi parto coi test. Voglio provare di persona le differenze. Datemi pure del pazzo. LOL
 
Furio F U R I O -> F U R O I -> F U O R I LOL
Spero solo di tenere la tipo abbastanza da bruciarle tutte LOL
Messaggio doppio unito:

Ah, comunque stamattina le NBU H7 su amazon erano sotto i 14 euro.
Per gli interessati al modello, consiglio di tenerle d'occhio perchè sono peggio del fuzzymib LOL
 
Indietro
Alto Basso